Tamponamento sulla strada Agazzana, lo scenario di quello che appariva semplicemente un tamponamento più violento del solito si aggrava. Ricordiamo la dinamica. Una Peugeot con a bordo una donna di 52 anni e la figlia di 16 anni stava viaggiando in direzione Gossolengo quando, all’altezza dell’Istituto Raineri Marcora, è stata tamponata da una Ford che precedeva viaggiando nella stessa direzione.
Al volante della Ford un uomo di circa 40 anni e una donna di 41 anni. Dopo il tamponamento, la Peugeot è stata sbalzata contro un palo: fortunatamente le condizioni di madre e figlia non sono mai state preoccupanti. Leggermente più gravi erano invece apparse le condizioni della 41enne a bordo della Ford. Ebbene, la donna inizialmente era stata ricoverata all’ospedale di Piacenza ma le sue condizioni sono rapidamente peggiorate a causa di un trauma cervicale. I sanitari hanno disposto così il trasferimento all’ospedale Maggiore di Parma.
Nelle ore successive si è aggravata anche la posizione del conducente della Ford, anche se per altri motivi. Il conducente, infatti, è risultato positivo all’etilometro: nel sangue aveva un livello di alcol quattro volte superiore ai limiti per chi si mette al volante. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…