Oggi, 9 febbraio, è l’ultimo giorno di attività della centrale di Drive through allestita a gennaio a Piacenza Expo.
Da domani, 10 febbraio, l’esecuzione dei tamponi per la diagnosi di Sars –Cov-2 torna a essere fatta esclusivamente al Centro prelievi del Laboratorio analisi dell’ospedale di Piacenza, con accesso da Cantone del Cristo.
L’attività si svolge 7 giorni su 7: da lunedì a sabato nel pomeriggio, dalle 14 alle 19, e la domenica dalle 8 alle 13. Non è previsto il libero accesso.
I tamponi necessari per concludere un periodo di isolamento o quarantena possono essere prenotati dal cittadino che ne ha diritto tramite Cuptel 800.651.941, sportelli Cup o farmacia.
Al Centro prelievi del Laboratorio analisi vengono svolti anche i test su appuntamento per rientri dall’estero, su indicazione delle Usca e anche per esigenze legate a ricovero e accesso a strutture sanitarie
Si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità in corso di validità. I minori devono essere accompagnati da un genitore o delegato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…