La giovanissima Teco si è presentata a metà servizio con le assenze di Jamila per lutto famigliare e Kulikova con il visto di ingresso pronto ma per le disposizioni di quarantena non hanno permesso al club fino ad oggi di farla arrivare.
Quindi in campo Arianna Barani e Roncallo Valentina con Olga Dzelinska in emergenza a entrare in campo e lasciare la panca Svetlana Polyakova
Mentre il castelgoffredo in grandissimo spolvero molto orientale e cinese dove oltre alle due italo cinesi Tan Monfardini e Monfardini Gaia si è aggiunta un’altra asiatica di grido Maria Xiao proveniente dal campionato spagnolo quarta Arlia Nicole
Ne è uscito un netto 5-0 dove solo in alcuni frangenti la Teco ha impensierito la roccaforte cinese, vedi i set di Xiao contro Roncallo due set persi 11-9 e 12-10. Anche Arianna barani contro Tan ha gettato al vento due set che potevano essere a pannaggio Teco. Poi certamente in tutto l’incontro è sempre uscita la tranquillità e la supremazia delle castellane che sicuramente dalla loro avevano anche un potenziale sulla carta più elevato. Il resto è tutto a senso unico con Dzelinska che cedeva a Monfardini mentre Roncallo cedeva ad Arlia sul 4-0.
Prima dell’incontro è arrivato lo stop di tutti i campionati rinviato tutto fino a gennaio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…