Sport

Tennistavolo, Serie A-1 femminile, doppio impegno per la Teco Corte Auto

Riprende il proprio corso la serie A-1 femminile, e sarà un fine settimana ed inizio della prossima intenso e molto impegnativo per la teco corte auto. Le piacentine sono in testa alla classifica con il castel goffredo

Saranno attese allo scontro diretto proprio ma prima dovrà affrontare nella prima giornata di ritorno il quattro mori Cagliari , quindi un duplice impegno

TECO CORTE AUTO – 4 MORI CAGLIARI DOMENICA 8/12 ORE 15:00

All’andata, all’esordio in campionato, le piacentine vinsero per 4-1 dove l’unico punto perso lo prese Nino Martina e dove Paskauskiene e Sabitova fecero il loro esordio in Italia. Esordirono a pieni voti dove Ruta ebbe la meglio sulla rumene Encea e Clapa, mentre Valentina vinse su Wej jin e poi su Clapa nell’occasione non furono schierate, Barani Arianna e Roncallo Valentina.

Visto il precedente potrebbe essere considerato un incontro a senso unico ma assolutamente non sarà così. Le isolane sono la vera rivelazione del campionato , frutto di un pareggio contro Eppan e la vittoria su Coccaglio poi hanno piazzato una clamorosa vittoria non preventivata contro Norbello nel derby tutto sardo.

CASTELGOFFREDO – TECO
MARTEDI 10/12 ORE 19:00

Il tempo di staccare la spina e poi si andrà in terra mantovana per recuperare l’ultima giornata di andata. Un recupero più favorevole alle castellane perché venerdì se la vedranno contro la Bagnolese ma avranno rispetto al Cortemaggiore più tempo di recupero e riposo.

Entrando in chiave tecnica: le campioni d’Italia, come il Cortemaggiore, hanno cambiato d’abito rimanendo saldi al punto fermo la cinese Li Xian. Nel nuovo organico sono entrate Tan Monfardini, ex olimpionica, che ha sostituito Colantoni Chiara, la giovane Gaia Monfardini che ha preso il posto della cinese Tian Jin e la slovacca Kulkukova che ha sostituito Loan Le Thi.

Il castel goffredo, come il Cortemaggiore, le ha vinte tutte e rispetto alle piacentine sono sembrate meno in difficoltà in certi frangenti dove sia Gaia Monfardini e Kulkukova non hanno sbagliato nulla.

Nel suo complesso squadra più completa quella castellana.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

1 ora fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

1 ora fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

1 ora fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

3 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

3 ore fa