Dopo aver inaugurato in modo impeccabile la nuova stagione agonistica targata 2020-2021, il tennistavolo cortemaggiore/Teco Corte Auto è di nuovo alla ribalta. Al primo open assoluto regionale riservato al singolare dei quinta categoria che si è disputato presso il palazzetto dello sport di Cadelbosco( RE ), Francesco Conti ha sfiorato la vittoria.
Seguito dal tecnico Svetlana Polyakova, Francesco è partito con grande disinvoltura già nel girone di qualificazione continuando nel tabellone ad eliminazione diretta dov’è arrivato a giocarsi la finalissima.
CONTI -GALLO TT CASTENASO 3-1
CONTI – GIORDANI TT DYNAMIS CASTELFRANCO EMILIA 3-0
CONTI -LENZI TT ALFIERI DI ROMAGNA 3-2
CONTI – DAL FERRO TT CADELBOSCO 3-1
CONTI – LONGO TT ZINELLA BOLOGNA 3-0
CONTI-POMELLI TT S.POLO DI TORRILE PARMA 3-1
CONTI – BERSELLI TT CARPI 2-3
Poteva essere un doppio podio per il Cortemaggiore. Infatti anche Baroni, altro giovane di 15 anni, cedeva nei quarti di finale per 3-2 contro Pomell chiudendo con un ottimo quinto posto. Mentre Armani Francesco arrivava al 9 posto.
Piena soddisfazione per il club con un risultato importante anche in questo momento cosi particolare. Un risultato raggiunto con i propri giovani in una categoria assoluta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…