Salvo positività dell’ultimo minuto, questo weekend partirà il campionato della massima serie femminile di tennistavolo. Come da calendario, il Cortemaggiore giocherà l’esordio in quel di Bolzano contro la conosciuta locale Eppan
La Teco Corte Auto giocherà il suo decimo campionato nella serie di A-1 femminile. Il club, come risaputo, ha impostato una squadra tutta baby. Praticamente, tutta la nazionale italiana juniores vestirà la casacca Teco Corte Auto con Barani, Roncallo e Laurenti. Poi cercherà tramite le due russe Kulikova e Sabitova di dare supporto alla causa ma l’utilizzo di entrambe dovrà fare i conti con eventuali quarantene. Si gioca venerdì 15 alle ore 19:00 a porte chiuse. Dopo le ultime disposizioni ufficializzate dalla FITET, con i nuovi protocolli che prevedranno oltre alla parte burocratica anche tutti i tamponi prima di scendere in campo.
Oltra alla numero uno italiana Vivarelli, la squadra altoatesina sembra affidarsi ad un duo straniero di tutto rispetto con la conferma dell’ucraina Sthyar e l’inserimento dell’esperta ungherese Fazekas. Si parla anche del ritorno della rumena Dodean e quindi una squadra che punterà molto in alto. Un esordio difficile dove il pronostico pende in sponda altoatesina
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…