Sport

Tennistavolo serie A-1 femminile: per la Teco Corte Auto nuova trasferta in Sardegna

Riprende il campionato di serie A-1 femminile. Questo weekend si giocherà la quarta giornata di andata, per la Teco Corte Auto, dopo l’esordio in trasferta a Cagliari e l’incontro casalingo contro la Bagnolese. Un’altra trasferta impegnativa in tutti i sensi dove si dovrà volare di nuovo in Sardegna contro Norbello.

Squadra insidiosa il Norbello, costruita per viaggiare in alta classifica. In organico la numero uno italiana Colantoni Chiara, la numero 7, ex di turno, Cavalli Giulia e la numero 1 argentina, con classifica internazionale nelle prime 100 del mondo, Aruelles Camilla.

Sulla carta una squadra dove non esistono punti deboli con un organico equilibrato ed esperto. La formazione sarda, fino ad oggi, ha ottenuto un rotondo successo contro Coccaglio per 4-0 e perso contro a Castelgoffredo 4-0.

In casa Teco Corte Auto due vittorie. La prima con il Quattro Mori Cagliari 4-1, e la seconda contro la Bagnolese per 4-0. Successi che hanno evidenziato e hanno messo in mostra un buon mix: con le due straniere Ruta Paskauskiene e Sabitova Valentina in gran spolvero, seguite a ruota da una spumeggiante Barani Arianna.

Incontro che si prospetta apertissimo con Colantoni Chiara numero uno italiana in grande crescita. Con il proprio bagaglio tecnico potrebbe metter sotto entrambe le due straniere del Cortemaggiore.

Potrà succedere di tutto per il Cortemaggiore. Un gran bell’esame di riconferma ricordandosi sempre che nel proprio organico gireranno delle baby juniores.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

15 minuti fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

18 minuti fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

23 minuti fa

L’anno dei carabinieri, 37 interventi al giorno. Diminuiscono i reati: in calo anche furti e truffe. Lavoro: recuperati oltre 150 mila euro evasi

Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…

29 minuti fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

2 ore fa

Su Rai 3 protagonista l’orchestra CinqueQuarti di Piacenza, ospite di GEO

L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…

3 ore fa