Domenica, alle ore 15, al palazzetto dello sport di Cortemaggiore, la Teco Corte Auto se la dovrà vedere contro l’Eppan Bolzano nella quinta giornata di andata. Un altro esame di grande rilievo per le magiostrine, seconde in classifica con 8 punti. Castel Goffredo continua a guidare la graduatoria, Bolzano terza.
Eppan viaggia con 4 punti, frutto di un iniziale partenza in sordina con il pareggio contro Cagliari e la sconfitta contro Castel Goffredo. Poi la squadra ha iniziato ad ingranare, raggiungendo la vittoria sul Coccaglio, per poi fermare sul pareggio la corazzata Bagnolese.
Eppan Bolzano rappresenta un’insidia non di poco conto, forte della sua numero uno Vivarelli Debora che primeggia nel ranking italiano ed è numero 75 in quello mondiale. L’altoatesina è in grande crescita forte della presenza in pianta stabile con la nazionale Italiana, che è in procinto di giocarsi le qualificazioni olimpiche. Tutto questo basta ed avanza per insidiare il Cortemaggiore.
Vivarelli, in caso di confronto diretto, ha tutte le carte in regola per mettere sotto sia Sabitova che Paskauskiene, anche se sicuramente non avrà vita facile.
Gli esiti dell’incontro passeranno anche dalle racchette altrui. In casa Eppan, con l’ucraina Sthyar Dana, Vivarelli Elisa e Zancaner Denise. Mentre mentre in casa Teco Corte Auto, dalle due baby: Barani Arianna e Roncallo Valentina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…