Tennistavolo, Teco Corte Auto: per le piacentine arriva l’insidiosa Bolzano

teco corte auto

Domenica, alle ore 15, al palazzetto dello sport di Cortemaggiore, la Teco Corte Auto se la dovrà vedere contro l’Eppan Bolzano nella quinta giornata di andata. Un altro esame di grande rilievo per le magiostrine, seconde in classifica con 8 punti. Castel Goffredo continua a guidare la graduatoria, Bolzano terza.

blank

Eppan viaggia con 4 punti, frutto di un iniziale partenza in sordina con il pareggio contro Cagliari e la sconfitta contro Castel Goffredo. Poi la squadra ha iniziato ad ingranare, raggiungendo la vittoria sul Coccaglio, per poi fermare sul pareggio la corazzata Bagnolese.

Eppan Bolzano rappresenta un’insidia non di poco conto, forte della sua numero uno Vivarelli Debora che primeggia nel ranking italiano ed è numero 75 in quello mondiale. L’altoatesina è in grande crescita forte della presenza in pianta stabile con la nazionale Italiana, che è in procinto di giocarsi le qualificazioni olimpiche. Tutto questo basta ed avanza per insidiare il Cortemaggiore.
Vivarelli, in caso di confronto diretto, ha tutte le carte in regola per mettere sotto sia Sabitova che Paskauskiene, anche se sicuramente non avrà vita facile.

Gli esiti dell’incontro passeranno anche dalle racchette altrui. In casa Eppan, con l’ucraina Sthyar Dana, Vivarelli Elisa e Zancaner Denise. Mentre mentre in casa Teco Corte Auto, dalle due baby: Barani Arianna e Roncallo Valentina.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank