La Teco Corte Auto, dopo le sconfitte contro Castelgoffredo e Bagnolese, trova l’insidia Quattro Mori Cagliari. All’andata fini 4-0 per le piacentine, però la Teco Corte Auto utilizzò a tempo pieno le russe Sabitova e Kulikova.
Incontro ricco di insidie dove bisognerà stare molto attenti a Plaian: pongista che recentemente è stata artefice di una prestazione eccezionale contro le cinesi del Castelgoffredo. La Teco Corte Auto schiererà Sabitova e le due baby Roncallo e Barani. L’incontro si giocherà alle ore 16 lunedì 25 aprile presso il palazzetto dello sport.
Terminato l’incontro, la Teco si tufferà nella prima fase dei campionati italiani giovanili dove scenderanno in campo gli juniores under 21. Dai giovanissimi fino agli allievi si giocherà a metà giugno, dove la Teco scenderà in campo con ben 7 squadre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…