Ennesima vittoria per la Teco Corte Auto nel campionato di serie A-1 femminile
Alla vigilia si era precisata tanta prudenza contro il fanalino di coda Coccaglio, facendo particolare attenzione alla numero uno della bresciane l’ungherese Nazy Cristina. Tali precisazioni hanno trovato realtà in campo.
All’atto delle formazioni Olga Dzelinska, senza esitazioni, da spazio alle due juniores tenendo a riposo Ruta Paskauskiene, ed inserendo Roncallo Valentina come numero 1, Barani Arianna come numero 2 e Sabitova Valentina al posto del numero 3. Il Coccaglio, a sua volta, schierava come numero 1 Nagy Cristina, come numero 2 Merenda Michela e come numero 3 Moretti Sabrina.
Ne esce un incontro tiratissimo, con ben tre incontri terminati alla bella.
Alla fine ne esce un 4-1 meritato per le magiostrine, ma grande onore alle bresciane che davvero non hanno mollato e hanno dimostrato ottime cose. Dal canto suo, la Teco Corte Auto porta a casa il suo quarto risultato utile consecutivo e allunga la classifica portandosi a due punti dal Castelgoffredo con un incontro in meno. In casa magiostrina le cose vanno per il meglio e pur privandosi di Ruta Paskauskiene è stata l’occasione di continuare a valorizzare la propria linea verde.
1 – CASTELGOFFREDO 10
2 – TECO CORTE AUTO 8
3 – EPPAN 4
4 – BAGNOLO 3
5 – NORBELLO 2
6 – CAGLIARI 1
7 – COCCAGLIO 0
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…