Temporali e neve anche nel piacentino, in arrivo domenica un’ondata di freddo fuori stagione. L’aria di natura artica che sta interessando buona parte d’Europa dalla notte tra il 4 e 5 maggio arriverà anche nel nostro territorio. Cosa porterà? Oltre alla pioggia in città e i probabili fiocchi di neve in appennino, le temperature subiranno una forte diminuzione scendendo sotto i 10 gradi.
Dopo l’instabilità del 3 maggio – spiega Paolo Corazzon di 3B Meteo – arriverà un nuovo sistema nuvoloso più potente. Infatti non solo porterà temporali anche forti temporali, ma domenica 5 maggio è previsto anche un netto calo delle temperature. In particolare si rischiano massime sotto i 10 gradi anche a Piacenza e la neve in appennino sui 700/800 metri di quota. Quindi una domenica autunnale più che primaverile. Poi cambia tutto, infatti lunedì si ritornerà in ufficio con il sole e con temperature primaverili”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…