Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione a un impianto di telefonia mobile, da lunedì 13 febbraio a giovedì 16 – tra le 8.30 e le 17.30 di ciascuna giornata – si renderà necessario chiudere al traffico il tratto di via Taverna compreso tra l’intersezione con cantone San Bernardo e il civico 44/G; oltre al divieto di circolazione, nel tratto indicato sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, in vigore senza interruzioni dalle 8.30 del 13 alle 17.30 del 16 febbraio.
Contestualmente, nel tratto di via Taverna compreso tra il civico 44/G e piazza Borgo, così come nel tratto di via Castello tra via Asse e piazza Borgo, i soli residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, unitamente ai mezzi di soccorso, potranno circolare – con la massima cautela – in entrambe le direzioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…