“Solo pochi giorni fa, a Palazzo Gotico, abbiamo applaudito il Tennis Club Borgotrebbia tra le eccellenze sportive del nostro territorio: l’approdo in Serie A1, conquistato ieri in un contesto iconico come il Circolo Parioli di Roma, è un regalo meraviglioso, che Piacenza accoglie con orgoglio ed entusiasmo”. Così la sindaca Katia Tarasconi e l’assessore allo Sport Mario Dadati salutano la 5° promozione consecutiva per il club che, partendo dalla serie D1 nel 2021 ad oggi, ha portato “a un risultato storico per la nostra città. Congratulazioni vivissime a tutti i giocatori che, partita dopo partita, hanno conquistato questo traguardo, allo staff tecnico e alla società tutta, in primis il patron Lorenzo Marchi e la presidente Silvana Pagani, per aver saputo valorizzare e sostenere ad ogni passo la squadra”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…