Inizia nel segno dei giovani la nuova stagione tennistica della Vittorino da Feltre. Lo scorso fine settimana si è infatti svolto il 1° Rodeo Weekend che ha visto la partecipazione di quarantadue giovani racchette, suddivise nelle categorie Under 10 e 12 sia maschile che femminile e Under 14 solo maschile.
Nella categoria Under 10 femminile il torneo – diretto dal Giudice arbitro Stefano Frà e dal Direttore di gara Marcello Griffini – la vittoria è andata a Dalila Tagliaferri della Nino Bixio che in finale ha superato la modenese Giorgia Stefani, portacolori del TC La Meridiana, con un doppio 4-1. Nell’Under 10 maschile, invece, si è imposto Leonardo Tagliaferri del TC Loschi che in finale ha superato Riccardo Festoni, atleta della Vittorino da Feltre, con il punteggio di 4-2, 4-0.
Nel tabellone Under 12 femminile successo di Federica Foschi (Virtus Bologna) per 2-4, 4-0, 7-4 sulla pari età Chloe Arcari (Pro Parma), mentre in campo maschile si è imposto Giacomo Arini, portacolori della Canottieri Flora di Cremona, contro Daniele Parra del TC Castellazzo Parma (4-2, 5-3 i parziali).
Nell’Under 14 maschile, infine, la vittoria è andata al milanese Matteo Boero del Tennis Sport Master, che in finale si è imposto con un doppio 5-3 al piacentino Roberto Maestri della Tennuoto di San Nicolò.
Le premiazioni, a conclusione del torneo, sono state effettuate dal Consigliere della Vittorino da Feltre delegato al tennis, Cristiano Pernigotti, e dal maestro Lorenzo Garberi, organizzatore della manifestazione insieme agli altri componenti dello staff tecnico biancorosso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…