Notizie

Tennistavolo – 300 pongisti a Cortemaggiore per il Trofeo Devoti Recuperi

Trecento pongisti provenienti da undici regioni si sono radunati al Tennistavolo Cortemaggiore per il Trofeo Devoti Recuperi, valido per le classifiche individuali Fitet-Coni, che si è svolto sabato 22 e domenica 23 giugno. Elevato il livello medio dei partecipanti, che hanno dato vita a incontri di ottima fattura. Tanti giovani premiati, in evidenza il femminile.

I risultati

Nell’over 4500 maschile e 5° femminile vittoria per Mara Jar al termine di un’ottima prestazione. In evidenza altri due “baby” dell’Academy Milano, entrambi conquistano il bronzo.

1. JAR MARA (Tennistavolo Torino)
2. UGO FRANCESCO (Tennistavolo Milano)
3. TINIZ ANDREA (Academy Milano)
3. OLPER MARCO (Academy Milano)

Nell’over 2000 maschile e 5° femminile podio tutto lombardo, con l’ex “magiostrino” Francesco Conti che prende l’argento. Tutti under 15 gli altri pongisti sul podio.

1. TREGAMBE ROMAN (Marco Polo Brescia)
2. CONTI FRANCESCO (Tennistavolo Zaist)
3. PEREGO ALESSANDRO (Villa Romanò)
3. FERRARI CRISTIAN (Marco Polo Brescia)

Nell’over 1000 e 4° femminile grande acuto dell’under 16 Chiara Daveri, che si è vista soffiare il podio dall’esperto ex terza categoria Davide Vizzini.

1. VIZZINI DAVIDE (Tennistavolo Trezzano)
2. DAVERIO CHIARA (Tennistavolo Varese)
3. BELLONIMI MARCO (Tennistavolo Pisa)
3. MAGGI ALEX (Tennistavolo Spezia)

Nell’over assoluto 1-2-3 femminile gare di alto livello, alla fine la vittoria va a Vincenzo Carmona.

1. CARMONA VINCENZO (Tennistavolo Biella)
2. FAMÀ NICOLAS (Tennistavolo Silver Lining)
3. IZZO GIACOMO (Tennistavolo Milano Sport)
3. SAZONOV ALEXANDR (Tennistavolo Cortemaggiore)

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Vigili del fuoco e Genio Pontieri celebrano Santa Barbara, appuntamento il 4 dicembre

Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…

57 minuti fa

Rubano casse di champagne e abiti pregiati ma polizia e metronotte li mettono in fuga, sfuma il colpo da 100 mila euro

Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…

1 ora fa

Ponte di Castelvetro, al via i lavori per il ripristino dell’illuminazione: limitazioni al traffico

Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…

1 ora fa

Il prefetto incontra la squadra della questura: “Coesione sociale per garantire la sicurezza quotidiana”

Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…

2 ore fa

Da Amrer due nuove apparecchiature per la Reumatologia, dono da 47 mila euro

La Reumatologia di Piacenza si arricchisce di due nuove apparecchiature – un ecografo articolare e…

2 ore fa

Dissesto idrogeologico, Tagliaferri (FdI): “La Giunta conferma ritardi e mancanza di trasparenza, a Piacenza solo 3,6 milioni su 28”

“La risposta della Giunta regionale alla mia interrogazione sulla manutenzione di alvei e argini in…

3 ore fa