Un fine settimana amaro: arrivano due sconfitte diverse, che non permettono alla Teco di agganciarsi al treno dell’alta classifica. In entrambi i campionati l’obiettivo resta comunque quello del consolidamento della categoria.
Sconfitta difficile da interpretare: partenza da dimenticare per il Cortemaggiore, con Sazonov e Conciauro che cedono due punti pesanti, comunque alla loro portata. Il giovane Calarco non regge, poi arriva l’acuto di Sazonov che batte il forte nigeriano e n.1 Solamke. Conciauro supera Cicchitti, ma non basta.
Risultati degli incontri:
Gira male: avanti 4-2, Dernini è costretto a uscire per infortunio e successivamente deve di fatto regalare un punto. Sul 4-4, il giovane Armani non riesce a piazzare la stoccata finale.
Risultati degli incontri:
Bagnolese – Teco Cattina 5-3
Vittorino da Feltre – Teco Costantini 4-3
ESI Piacenza – Teco Devoti 2-
ESI Piacenza – Teco 6-1
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…