Ancora in luce la scuola giovanile del tennistavolo Cortemaggiore: ai campionati Italiani giovanili under 19, giocati a Terni, Pietro Calarco, 18 anni, ha gareggiato nelle gare di singolare, doppio e doppio misto mettendosi in evidenza. Nel singolare – che ha visto partecipanti di alto livello – Calarco è entrato nel tabellone finale, chiudendo al nono posto complessivo; anche nel doppio misto, in coppia con Clore Cerè (Major Bologna) si è piazzato nei primi nove. Ottimo poi il percorso nella gara di doppio insieme a Giacomo Cipriano (Reggio Emilia), terminato ai quarti di finale (sconfitta per 3-2) per mano della coppia formata da Tomas Saaverdra e Daniele Spagnolo, poi vincitori del torneo.
Dopo gli Italiani, è arrivata anche la convocazione con la delegazione dell’Emilia Romagna per la 13enne Nastasia Ashyrova, da un anno nella scuola di Cortemaggiore, che disputerà la Coppa delle Regioni in programma a Molfetta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…