Ancora in luce la scuola giovanile del tennistavolo Cortemaggiore: ai campionati Italiani giovanili under 19, giocati a Terni, Pietro Calarco, 18 anni, ha gareggiato nelle gare di singolare, doppio e doppio misto mettendosi in evidenza. Nel singolare – che ha visto partecipanti di alto livello – Calarco è entrato nel tabellone finale, chiudendo al nono posto complessivo; anche nel doppio misto, in coppia con Clore Cerè (Major Bologna) si è piazzato nei primi nove. Ottimo poi il percorso nella gara di doppio insieme a Giacomo Cipriano (Reggio Emilia), terminato ai quarti di finale (sconfitta per 3-2) per mano della coppia formata da Tomas Saaverdra e Daniele Spagnolo, poi vincitori del torneo.
Dopo gli Italiani, è arrivata anche la convocazione con la delegazione dell’Emilia Romagna per la 13enne Nastasia Ashyrova, da un anno nella scuola di Cortemaggiore, che disputerà la Coppa delle Regioni in programma a Molfetta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…