La scuola magiostrina giovanile sorride nuovamente con la tripletta di Mohamed El Aazri. Si festeggia nuovamente in casa tennistavolo Cortemaggiore: a San Felice sul Panaro (Modena) la Teco Cattina compie una gran bell’impresa nei play off del campionato di serie C-2 regionale, battendo nello scontro diretto che valeva la promozione in serie C-1 il Rimini per 5-2. Un incontro tirato – basta sbirciare i tabellini – dove i ragazzi piacentini non hanno sbagliato nulla e nei momenti più delicati hanno fatto uscire carattere e le scelte tecniche giuste: insomma, vittoria meritatissima.
La media di età della squadra è 18 anni: Francesco Armani e Dylan Baroni hanno fatto da sponda per la valorizzazione dei due fratelli El Aazri, di 17 anni; la formazione ha raggiunto il secondo posto nella prima fase del campionato con un cammino di 12 vittorie e solo 2 sconfitte subite dalla corazzata e irraggiungibile Cadelbosco. Ai play off sono stato impeccabili i “baby”, seguiti da Alexandr Sazonov, con Mohamed El Aazri che ha messo a segno un a tripletta da favola. E’ stata nuovamente premiata la politica del club di Cortemaggiore di valorizzazione dei giovani: un risultato significativo frutto di un lavoro prezioso di palestra supportato da seniores. Dopo la promozione in B1, l’ottimo campionato in B2, la vittoria nel campionato di serie D3 e della Coppa Italia regionale, ora è arrivata un’altra perla.
In campo femminile, Anastasia Ashyrova ha chiuso al nono posto nel singolare Under 13 , mentre la squadra Under 17 si è piazzata al decimo posto
Se sul campo fioccano soddisfazioni, anche nell’attività promozionale e didattica il club avanza, realizzando il secondo progetto per le scuole primarie rivolto alle classi 4^ e 5^: oltre alla didattica, si svolgeranno veri e propri tornei interni scolastici, seguiti dai tecnici e atleti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…