Torna alla vittoria il Tennistavolo Cortemaggiore, che nel girone A di serie B2 batte Treviso con un netto 5-0. Stesso risultato, ma a parti inverse, per la Teco Mete, formazione che milita nel girone D di serie B2, che cede in casa contro la capolista Carrara. Nella vittoria della Teco Cattina, i pongisti magiostrini hanno dominato dall’inizio alla fine contro un Treviso che vantava giocatori forti come Stefano Borin e Samuele Bianchin.
La squadra di Cortemaggiore riscatta così immediatamente il ko di Bolzano. Nulla da fare per il trio Molinari-Armani-Milza, allenato da Dernini, sconfitto da una Carrara candidata alla promozione in B1. Nelle altre gare regionali, la Teco vince in serie C2 (5-2 all’Audax Verix di Reggio Emilia), in D1 (5-1 contro Castenaso) e in D3 (5-3 contro Salsomaggiore). Unica sconfitta in serie D2 contro il Tennistavolo Salso (3-5).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Diga del Brugneto e Trebbia, Legambiente interviene sulla questione. Il 9 maggio scorso, a seguito…
Una carrozzina è come un abito sartoriale: deve essere perfetta e personalizzata in base alla…
Presentata la mostra "Affordance" a Palazzo Farnese. Alla presentazione hanno partecipato il direttore dei Musei…
Con una cerimonia di premiazione, che si è tenuta questo pomeriggio nella sede della Fondazione…
Vittorie, podi e piazzamenti in due giorni di gara ricchi di emozioni. E' stato un…
Sabato 31 maggio Piacenza si prepara a vivere una serata di grande calcio ed emozioni, con la…