Torna alla vittoria il Tennistavolo Cortemaggiore, che nel girone A di serie B2 batte Treviso con un netto 5-0. Stesso risultato, ma a parti inverse, per la Teco Mete, formazione che milita nel girone D di serie B2, che cede in casa contro la capolista Carrara. Nella vittoria della Teco Cattina, i pongisti magiostrini hanno dominato dall’inizio alla fine contro un Treviso che vantava giocatori forti come Stefano Borin e Samuele Bianchin.
La squadra di Cortemaggiore riscatta così immediatamente il ko di Bolzano. Nulla da fare per il trio Molinari-Armani-Milza, allenato da Dernini, sconfitto da una Carrara candidata alla promozione in B1. Nelle altre gare regionali, la Teco vince in serie C2 (5-2 all’Audax Verix di Reggio Emilia), in D1 (5-1 contro Castenaso) e in D3 (5-3 contro Salsomaggiore). Unica sconfitta in serie D2 contro il Tennistavolo Salso (3-5).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…