Ancora una volta la scuola giovanile di Cortemaggiore si conferma protagonista. Nella prima prova regionale valida per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili, disputata a San Felice sul Panaro (MO), la Teco Cortemaggiore ha dominato le categorie più competitive, Under 19 e Under 21.
Calarco Pietro, 18 anni, inserito nella formazione che disputa il campionato nazionale maschile di Serie B1, ha conquistato nettamente la vittoria nella categoria.
Ottimo anche il terzo posto di Elaazri Anas, 17 anni, che sta ben figurando nel campionato nazionale maschile di Serie C1.
Classifica finale Under 19:
Nella categoria Under 21, successo per Armani Lorenzo, 20 anni, anche lui titolare nel campionato nazionale maschile di Serie B2.
Da segnalare la bella sorpresa del terzo posto ottenuto da Vacca Federico, altro giovane in crescita della Teco.
Classifica finale Under 21:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…