Parte nei migliori dei modi la stagione agonistica 2025-2026 per il tennistavolo Cortemaggiore. Il sodalizio magiostrino ha messo in cantiere come esordio agonistico l’organizzazione del torneo con formula over nazionale. Sabato 13 e domenica 14 Cortemaggiore sarà nuovamente invasa da pongisti di diversa caratura agonistica con un programma intenso ed ad ampio raggio tecnico.
Le iscrizioni danno nuovamente ragione al sodalizio sportivo di Cortemaggiore, infatti si contenderanno il Trofeo Teco circa 300 pongisti, con tale partecipazione il sito piacentino vanta la maggior partecipazione e interesse rispetto agli altri appuntamenti previsti e inseriti ufficialmente nel calendario Fitet Nazionale dislocati nello stivale .
Come sempre si svolgerà il tutto al palazzetto dello sport di Corte con uno staff organizzativo importante con figure riconosciute dalla Fitet: a capo del giudice unico Vitale Carmine Aeronautica Militare. come Dernini Ettore, Minardi Davide, Benaglia Riccardo, Ferrini Alessandro, Colombi Francesco, Dernini Simone, Armani Marco senza contare il sostanzioso supporto di parecchi altri tesserati fra tecnici e atleti del club.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…