Ruta Paskasuskiene saluta la Teco Corte Auto – Tennistavolo Cortemaggiore
L’esperta pongistica, ex olimpionica, approdata per la prima volta nel massimo campionato italiano di serie A-1 grazie al club piacentino del cortemaggiore è stata una grandissima protagonista fra campionato e coppa Italia prima del forzato e doloroso stop dovuto dal covid 19.
Uno score da favola per lei: una sola sconfitta subita.
Ruta lascia il club piacentino, come era già successo l’anno prima con Stribikova Renata, dopo il suo ingresso nel nostro campionato è stata immediatamente bersagliata di proposte da tutti gli altri club italiani.
Ruta ci comunico questi interessi, quindi eravamo pronti a questo. Per lei si e’ creata un’asta al rialzo fra vari club italiani.
Il tennistavolo cortemaggiore si è sfilato da tale trattativa vuoi per lo stile ed il credo della società, ma anche per il periodo delicato che ha toccato tutto il territorio piacentino.
Anche le giovani Roncallo Valentina e la stessa Barani Arianna sono state cercate e contattate. Insomma un forte interesse e un mercato mai così vivace in tutti questi anni di serie A-1
Ruta si è rivelata una grande persona. Voleva fortemente rimanere e tutto questo bisogna vederlo nel senso positivo vuol dire che il Club di Cortemaggiore ha lavorato sempre bene.
Ripartiremo dalle due giovani Barani e Roncallo, entrambi 17 anni. La traccia era questa lo avevamo annunciato appena dopo lo stop. Per il resto il grande risultato è quello dell’ imminente riapertura della palestra e delle attività. Dopo l’ok federale con le conseguenti modalità , procedure e regole, dove tanti ragazzi hanno aderito e fatto richiesta questo per ora davvero basta e avanza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…