Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due punti importanti e pesanti per la seconda parte della classifica.
Avvio da dimenticare per Sazonov, che non entra subito in partita. A tenere a galla i padroni di casa ci pensa Conciauro, che fa il pieno e porta “fieno in cascina”. Sul 4-3 arriva lo sprint finale: Sazonov ritrova i suoi standard e, sul 4-4, Calarco Pietro (19 anni), ennesimo giovane della scuola di Cortemaggiore, vince alla bella contro un Torta fino a quel momento in grande forma.
TECO CATTINA – MLM MONDOVÌ (CN) 5-4
Si fa sentire l’assenza di Dernini, alle prese con uno sfortunato infortunio al ginocchio. Con Milza Leonardo e Armani Lorenzo scende in campo anche Anas Elazzri, 17 anni, all’esordio in una categoria d’élite.
Succede di tutto: Milza e Armani perdono due punti pesanti iniziali e sembra profilarsi un ko netto. Ma arriva la riscossa che porta il match sul 4-4. Nel decisivo incontro il giovane Elazzri non riesce a sfruttare due match point sul 2-1; l’esperienza di Bersan, ex prima categoria, fa la differenza. Sconfitta amara per la Teco.
TECO METE – OPEN HOUSE BRESCIA 4-5
TECO CATTINA – ARSENAL 2000 2-5
Solo vittorie per la Teco.
TECO COSTANTINI – EUROMEC MODENA 6-1
TECO DEVOTI – COSTRUZIONI GENERALI MODENA 7-0
TECO – AUDAX SCOLARI (RE) 6-1
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…