Il Tennistavolo Cortemaggiore si aggiudica la Coppa Italia maschile grazie alle vittorie contro Modena (3-0), Nettuno Bologna (3-0), Unione 90 (3-0), Everping Cesenatico (3-2) e Villa d’Oro Modena (3-0). In evidenza i pongisti magiostrini Francesco Armani, Dylan Baroni e i due fratelli Mohamed e Ilyass El Aazri. La formula prevedeva una sfida al doppio, seguita da quattro singoli. La squadra femminile della Teco perde invece per 3-2 lo scontro diretto contro Nettuno Bologna (entrambe in testa a pari punti prima della sfida) e manca così la promozione in serie B. In evidenza Anastasia Ashyrova, protagonista dei due punti della Teco. Under 13, Ashyrova è stata protagonista nell’ultimo giovanile unico nazionale a Terni, concluso al quinto posto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…