Arianna Barani e Valentina Roncallo di nuovo protagoniste agli Italiani di Tennistavolo. A Rimini, nella categoria Under 21, le portacolori della Teco Cortemaggiore hanno conquistato altri due titoli, oltre ad una medaglia d’argento ed una di bronzo.
Roncallo, in coppia con Walter Tosatti (Alfieri di Romagna) ha conquistato la vittoria nel doppio misto, per poi ripetersi nel torneo di doppio femminile insieme alla compagna di squadra Barani. Le due giovani del Cortemaggiore si sono messe in evidenza anche nel singolare femminile. Barani ha ceduto in finale al termine di una gara molto combattuta davanti a Gaia Monfardini (Castelgoffredo), terza invece Roncallo. Cala quindi il sipario sulla stagione 2021/2022. Come già annunciato, Cortemaggiore abbandona la serie A-1. Arianna Barani si accaserà a Prato, mentre Valentina Roncallo in quel di Muravera.
Resta comunque un finale di stagione da incorniciare per le due giovani, che al termine dei tricolori Under 21 e quelli riservati alle Seconda Categoria possono vantare un bottino di ben sei ori, due Argenti, due Bronzi. Risultati che portano la società magiostrina ad un totale di 31 tricolori vinti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…