Si prospetta un girone decisamente impegnativo e con lunghe trasferte per la Tec0 Cattina, formazione di tennistavolo di Cortemaggiore che per la prima volta parteciperà al campionato di serie A1 maschile paralimpico in classe 11. La squadra è composta da Simone Miserotti e Marco Cacioli, e si prospetta il tesseramento di una terza giocatrice, Alexia Veronesi, arrivata da poco nella scuola magiostrina. A seguire i pongisti i tecnici del club: oltre a Alexander Sazonov, Alessandro Ferrini, Simone Dernini, Vincenzo Cattani e Leonardo Milza.
La formula prevede tre concentramenti, uno nel piacentino il 10 dicembre mentre gli altri si disputeranno a Palermo e Messina; ai primi di aprile 2024 la parte finale dei play off e play out si disputerà a Cadelbosco (Reggio Emilia). L’esordio in A1 sarà a Palermo il prossimo 26 ottobre contro Saetta Cagliari e Radiosa Palermo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…