Si prospetta un girone decisamente impegnativo e con lunghe trasferte per la Tec0 Cattina, formazione di tennistavolo di Cortemaggiore che per la prima volta parteciperà al campionato di serie A1 maschile paralimpico in classe 11. La squadra è composta da Simone Miserotti e Marco Cacioli, e si prospetta il tesseramento di una terza giocatrice, Alexia Veronesi, arrivata da poco nella scuola magiostrina. A seguire i pongisti i tecnici del club: oltre a Alexander Sazonov, Alessandro Ferrini, Simone Dernini, Vincenzo Cattani e Leonardo Milza.
La formula prevede tre concentramenti, uno nel piacentino il 10 dicembre mentre gli altri si disputeranno a Palermo e Messina; ai primi di aprile 2024 la parte finale dei play off e play out si disputerà a Cadelbosco (Reggio Emilia). L’esordio in A1 sarà a Palermo il prossimo 26 ottobre contro Saetta Cagliari e Radiosa Palermo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…