Giacomo Mascagni (Pieve Emanuele) si aggiudica il Trofeo Cattina. Oltre 300 pongisti provenienti da nove regioni hanno animato la due giorni di gare a Cortemaggiore. Una partecipazione variegata di giocatori di diverse categorie. Fra gli over 50, parecchi pongisti presenti a Cortemaggiore – “il tempio del tennistavolo nazionale” – parteciperanno quest’anno a campionati di Serie A2 e B1 maschile.
Tutti giovani i vincitori delle altre categorie, in cui festeggia la “scuola” di Cortemaggiore che si aggiudica il primo posto negli over 200 maschili con il sedicenne Pietro Calarco, il terzo negli over 2000 con Mohamed El Azri e negli over 5000 con Federico Vacca, uscito dal progetto “Tennistavolo per tutti”. I pongisti magiostrini hanno brillato sotto gli occhi attenti dei tecnici Simone Dernini e Aleksandr Sazonov.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…