Tennistavolo Cortemaggiore si conferma punto di riferimento nel panorama nazionale. Nel previsto torneo Open nazionale in programma sabato 4 e domenica 5 maggio scenderanno in campo oltre 260 pongisti provenienti da dieci regioni. Il torneo, inserito nel calendario agonistico Fitet e valevole per le classifiche individuali, prevede una formula di gioco con giorni inziali e successivo tabellone ad eliminazione diretta; i pongisti eliminati nel corso dei gironi affronteranno invece tabelloni di consolazione.
LEGGI ANCHE: Tennistavolo – Playoff, Cortemaggiore promosso in C1: battuta Forlì (4-5)
I giudici arbitri unici Paolo Piccirillo e Lorenzo Filazzola coordineranno il folto gruppo del club di Cortemaggiore composto da Ettore Dernini, Davide Minardi, Francesco Colombi, Nicolas Rossi, Simone Dernini, Michele Molinari, Marco Armani, Alessandro Ferrini, Riccardo Benaglia, Natasha Riabchenko, Alexandr Sazonov e Fausto Aldrigo.
SABATO 4 MAGGIO
DOMENICA 5 MAGGIO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…