Cortemaggiore nuovamente capitale del tennistavolo: sabato 8 e lunedì 10 aprile ospiterà il torneo Open Nazionale inserito nel calendario ufficiale Fitet/Coni con numeri da record. Saranno infatti 344 i partecipanti, in sei categorie, che si sfideranno nei sedici campi gara allestiti al palazzetto dello sport. La formula prevede gironi iniziali di qualificazione e un successivo tabellone; tutti gli incontri saranno validi per le classifiche individuali.
Nutrito il gruppo arbitrale guidato da Carmine Vitale e Paolo Piccirillo (Aeronatuica Militare): Ettore Dernini, Claudio Colombi, Davide Minardi, Michel Molinari, Alessandro Ferrini, Simone Dernini, Nicolas Rossi, Marco Armani, Riccardo Benaglia, Fausto Aldrigo, Aurini Rubini, Petru Ionu, Mihai Ruginescu e Lombardi Michele.
“Ancora una volta, nonostante altre tre manifestazioni in calendario in contemporanea in altre regioni, accoglieremo tanti pongisti, a dimostrazione dell’interesse nei confronti di Cortemaggiore”.
SABATO 8 APRILE
ORE 9: OVER 5000 MASCHILE / 5° CATEGORIA FEMMINILE
ORE 10.30: OVER 200/ 600 MASCHILE /3° CATEGORIA FEMMINILE
ORE 15.30: OVER 4000 MASCHILE /4° CATEGORIA FEMMINILE
LUNEDI 10 APRILE
ORE 9: OVER 2000 MASCHILE / 4° CATEGORIA FEMMINILE
ORE 10.30: OVER 100/999 MASCHILE / 2° CATEGORIA FEMMINILE
ORE 15.30: OVER 1000 MASCHILE / 3° CATEGORIA FEMMINILE
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…