Cortemaggiore nuovamente capitale del tennistavolo: sabato 8 e lunedì 10 aprile ospiterà il torneo Open Nazionale inserito nel calendario ufficiale Fitet/Coni con numeri da record. Saranno infatti 344 i partecipanti, in sei categorie, che si sfideranno nei sedici campi gara allestiti al palazzetto dello sport. La formula prevede gironi iniziali di qualificazione e un successivo tabellone; tutti gli incontri saranno validi per le classifiche individuali.
Nutrito il gruppo arbitrale guidato da Carmine Vitale e Paolo Piccirillo (Aeronatuica Militare): Ettore Dernini, Claudio Colombi, Davide Minardi, Michel Molinari, Alessandro Ferrini, Simone Dernini, Nicolas Rossi, Marco Armani, Riccardo Benaglia, Fausto Aldrigo, Aurini Rubini, Petru Ionu, Mihai Ruginescu e Lombardi Michele.
“Ancora una volta, nonostante altre tre manifestazioni in calendario in contemporanea in altre regioni, accoglieremo tanti pongisti, a dimostrazione dell’interesse nei confronti di Cortemaggiore”.
SABATO 8 APRILE
ORE 9: OVER 5000 MASCHILE / 5° CATEGORIA FEMMINILE
ORE 10.30: OVER 200/ 600 MASCHILE /3° CATEGORIA FEMMINILE
ORE 15.30: OVER 4000 MASCHILE /4° CATEGORIA FEMMINILE
LUNEDI 10 APRILE
ORE 9: OVER 2000 MASCHILE / 4° CATEGORIA FEMMINILE
ORE 10.30: OVER 100/999 MASCHILE / 2° CATEGORIA FEMMINILE
ORE 15.30: OVER 1000 MASCHILE / 3° CATEGORIA FEMMINILE
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…