Tennistavolo Cortemaggiore vince i playoff di serie C2 regionale ed è promossa in serie C1 nazionale. La formazione magiostrina ha battuto per 5-4 Forlì nella finale disputata il primo maggio a San Felice sul Panaro (Modena). La Teco Cattina, arrivata seconda in regular season, ha affrontato Forlì, prima nel girone romagnolo. È stata una battaglia: i romagnoli sulla carta erano favoriti, ma il campo ha ribaltato le aspettative e il verdetto ha sorriso alla Teco Cattina che, sul filo di lana, è riuscita a spuntarla.
LEGGI ANCHE: Tennistavolo – Cortemaggiore battuto nello scontro diretto, in B1 sale Milano
Cortemaggiore in formazione tipo con il seniores Francesco Colombi, i due giovani Dylan Baroni e Francesco Armani. A seguire il tutto, anche se non in panchina, la collaboratrice-allenatrice Natasha Riabchenko. I forlivesi in campo con l’esperto Luca Nostri, che ha guidato i giovani Francesco Torroni e Gioele Serio. Il N1 magiostrino Francesco Colombi, in giornata storta, ha lasciato sul tavolo ben due punti dopo quello conquistato in apertura su Torroni. Ci hanno pensato i giovani Dylan Baroni e Francesco Armani a ribaltare tutto conquistando due punti a testa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…