Derby vincente per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval ricco di atleti piacentini nel campionato di A2 maschile. Dopo l’ottimo inizio casalingo grazie al 4-1 contro Milano, la formazione reggiana ha concesso il bis nella sfida tutta regionale espugnando con un rotondo 4-0 il campo della Widiba Villa d’Oro Modena.
A contribuire al successo della squadra del presidente Paolo Munarini, l’acuto iniziale del magiostrino (e pluricampione italiano) Mattia Crotti, con l’atleta di Cortemaggiore a segno nella sfida tra numeri uno contro Marco Sinigaglia, regolato in tre set. Importante anche il punto messo a segno, sul punteggio di 2-0, dal castellano Stefano Ferrini, che non ha lasciato scampo a Federico Bacchelli (2-0). A completare il quadro, la doppietta del mantovano Damiano Seretti, a segno 3-1 su Matteo Gualdi e 3-2 in rimonta su Sinigaglia. In panchina, infine, l’altro magiostrino Luca Ziliani.
Grazie a questa vittoria, il tennistavolo Reggio Emilia Ferval a trazione piacentina guida la classifica del girone A a punteggio pieno con 4 punti a braccetto con l’Apuania Carrara, prossimo avversario nella seconda trasferta consecutiva in programma sabato 26 ottobre sui tavoli toscani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…