Tennistavolo Reggio Emilia: grazie al 4-1 nello scontro diretto esterno a Carrara la formazione reggiana comanda il girone A. Decisiva la doppietta del magiostrino Mattia Crotti
Tris di successi e primo posto in classifica ora in solitario, seppur con una graduatoria ancora cortissima. Prosegue l’ottimo cammino iniziale in A2 maschile del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a trazione piacentina. Tra i pongisti: Mattia Crotti, Luca Ziliani (entrambi di Cortemaggiore) e Stefano Ferrini (di Fontana Pradosa), oltre al mantovano Damiano Seretti.
Sabato scorso la squadra reggiana era di scena sul campo dell’Apuania Carrara, squadra che alla vigilia era a punteggio pieno. In un match ricco di insidie, Reggio è riuscita a spuntarla per 4-1. Autentico trascinatore Mattia Crotti con un 3-0 a Margarone e con lo stesso trattamento Soraci. Bene Damiano Seretti, a segno in tre set contro Matteo Petriccioli e capace di spuntarla in un duello serratissimo contro Margarone (3-1). Semaforo rosso, invece, per Stefano Ferrini contro Soraci (0-3).
Con il terzo successo in tre partite, il Reggio Emilia Ferval guida la classifica del girone A con 6 punti. A +1 sulla Marcozzi Cagliari e con due lunghezze di vantaggio sulla coppia Carrara-Castelgoffredo. Prossimo appuntamento, sabato 9 novembre alle 17,30 a Reggio contro il Frandent Group Cus Torino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 16 gennaio, alle 18, il PalabancaEventi di via Mazzini – dove è in corso,…
Sarà Debora Waldman a dirigere la Filarmonica di Modena, venerdì 16 gennaio alle 20.30 al Teatro Municipale di…
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Sabato 17 gennaio prossimo, dalle ore 21.00, presso il, “Teatro Verdi” di Castel San Giovanni,…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…