Continua la serie positiva del tennistavolo Cortemaggiore: le squadre targate Teco Fumara nel girone D e Teco Cattina nel girone F con le rispettive vittorie esterne a Verona e Carpi rimangono in testa alla classifica e in piena lotta per la promozione in serie B.
Incontro a senso unico. Dentro a tempo pieno il giovane Dylan Baroni, con capitan Dernini sempre valore aggiunto, e Stefano Bornia. A riposo Nicolas Heis.
Classifica
Anche nel girone F è arrivata una vittoria, ma non è stata una passeggiata. Luca Troni e Andrea Campagnoli tengono in partita i modenesi, prima dell’allungo dei piacentini
Classifica
Cedono le due squadre in serie C-2 e D-1, ma entrambe rimangono in zona Playoff; arrivano invece due vittorie in D2-e D3 e avanzano spedite in testa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…