Continua la serie positiva del tennistavolo Cortemaggiore: le squadre targate Teco Fumara nel girone D e Teco Cattina nel girone F con le rispettive vittorie esterne a Verona e Carpi rimangono in testa alla classifica e in piena lotta per la promozione in serie B.
Incontro a senso unico. Dentro a tempo pieno il giovane Dylan Baroni, con capitan Dernini sempre valore aggiunto, e Stefano Bornia. A riposo Nicolas Heis.
Classifica
Anche nel girone F è arrivata una vittoria, ma non è stata una passeggiata. Luca Troni e Andrea Campagnoli tengono in partita i modenesi, prima dell’allungo dei piacentini
Classifica
Cedono le due squadre in serie C-2 e D-1, ma entrambe rimangono in zona Playoff; arrivano invece due vittorie in D2-e D3 e avanzano spedite in testa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…