Notizie

Tennistavolo – Teco ai nastri di partenza della C1 nazionale con due formazioni maschili

Come risaputo il tennistavolo Cortemaggiore lascia la serie A-1 femminile, ma sarà presente con due squadre maschili nelle serie nazionali: due squadre targate sempre Teco, che rimane il fulcro principale del club. La prima squadra, quella che nello scorso campionato sfiorò la promozione in serie B2, sarà abbinata alla Foodlab, la seconda, salita dalla serie C2, sarà abbinata a Cattina/ Protti, novità in casa magiostrina.

Le due squadre, appunto targate Teco-Foodlab e Teco-Cattina, sono state inserite in gironi diversi e fortunatamente è stato scongiurato un assurdo derby, saranno 2 gironi molto competitivi.

TECO FOODLAB NEL GIRONE D 

Girone lombardo, veneto, emiliano contro Milano, Busnago, Cus Bergamo, Brescia Coccaglio, S. Polo Parmense e Butta Pietra Verona

TECO / CATTINA

Anche qui Girone emiliano, lombardo, veneto con Fortitudo Bologna, Bologna, Modena, Carpi, Ferrara, Bagnolese (Mn), e la veneta Sarmeola.

Organici e obiettivi

Non cambia la musica in casa Teco, con la valorizzazione dei ragazzi provenienti dal settore giovanile come Pietro Calarco, 16 anni, Lorenzo Armani, 17 anni, Dylan Baroni, 17 anni, ma cammin facendo potrebbero esserci altri inserimenti. Un progetto nel quale il punto di riferimento sarà il nuovo allenatore-giocatore Nicolas Heis; i giovani saranno accompagnati in base alle esigenze da seniores esperti come Michele Molinari, Francesco Colombi e, soprattutto, da Simone Dernini, rimasto in casacca magiostrina nonostante le proposte pervenute da società di serie B e serie A-2. La società sta ora cercando di ampliare le rose con qualche altra pedina esperta che possa essere utile.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Banca di Piacenza, successo per il concerto gospel che ha salutato l’apertura di una nuova filiale a Milano

Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…

2 ore fa

Raccolta differenziata, Emilia-Romagna prima in Italia: Piacenza cresce con il 74,2 per cento

Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…

2 ore fa

Giovani menti, grandi strategie: all’Università Cattolica studenti sfidano il mercato reale con l’M&A Business Game

Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…

2 ore fa

Fondazione Pia Pozzoli, Marco Tanzi è il nuovo presidente: “Tra i prossimi obiettivi l’autonomia abitativa di persone disabili”

La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…

2 ore fa

Dall’associazione Armonia un concreto supporto alla Breast Unit dell’ospedale di Piacenza

L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…

3 ore fa

Conad “affida” 15 mila euro a CSV Emilia: fondi che andranno alle famiglie in difficoltà

Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…

3 ore fa