smart
Dopo un campionato che l’ha vista dominare incontrastata, sabato a Busnago la Teco Fumara potrebbe festeggiare anticipatamente la promozione in serie B. Una squadra fin dall’inizio costruita per tentare il salto di categoria e riportare, dopo varie sfortune e vicissitudini, i colori biancorossi in una categoria più consona al suo livello. Teco in scena col capitano Simone Dernini, affiancato da Stefano Bornia, la scommessa italoargentina Nicolas Heis e il giovane Dylan Baroni.
L’unica squadra che potrebbe contrastare il cammino del team di Cortemaggiore è il San Polo di Torrile, che rincorre a soli due punti di svantaggio. I “cugini” parmensi si sono mantenuti in scia, mentre invece Brescia e Coccaglio si sono persi per strada. Con entrambi gli scontri diretti a favore della Teco, una vittoria darà ai ragazzi di Cortemaggiore la matematica certezza di un posto nella serie B della prossima stagione.
Attenzione al Busnago, squadra che annovera fra i suoi componenti pongisti di valore come Emanuele Leto, ex seconda categoria che vanta presenze in A2, ma anche il terza categoria Alessandro Arlati. Abbordabili, sulla carta, Simone Collecchia e Alessandro Fornara.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…