Tenta di rubare una power bank al supermercato, sorpreso e denunciato. Ieri mattina, intorno alle 10,30, i carabinieri della Stazione di Caorso hanno denunciato un uomo di 36 anni, pregiudicato, residente a Castell’Arquato. Deve rispondere di tentato furto aggravato presso il supermercato “Famila” di Caorso.
Al loro arrivo i militari di Caorso hanno raccolto le dichiarazioni del direttore del supermercato. L’uomo ha raccontato loro che poco prima, era intervenuto d’urgenza presso le casse in quanto un cliente, dopo aver regolarmente acquistato una lattina di birra del valore di 52 centesimi di euro, passando attraverso la barriera anti-taccheggio ne aveva provocato l’attivazione.
Mediante l’ausilio di un metal-detector in dotazione all’esercizio commerciale, occultata sotto la felpa il 36enne aveva una power bank del valore di 20 euro. I carabinieri, quindi, lo hanno preso in consegna e portato in caserma.
Dopo le formalità di rito i carabinieri lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza per tentato furo aggravato; mentre la merce è tornata al direttore del supermercato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…