Doppio colpo fallito a Piacenza. È successo nella tarda serata di ieri, tra le 23:40 e la mezzanotte. Un uomo vestito di scuro e con addosso uno zainetto, ha prima tentato di scassinare la porta del gazebo di un bar e poi di forzare l’ingresso dei locali di un grande family market.
In entrambi in casi, il colpo è stato sventato dal pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri, giunte sul posto in pochi minuti a seguito della segnalazione d’allarme: l’arrivo dei vigilanti ha infatti indotto l’uomo alla fuga.
Le guardie giurate, a quel punto, hanno allertato le forze dell’ordine fornendo la descrizione dell’individuo. Individuo rintracciato poco dopo appunto dalle forze dell’ordine: gli operatori hanno avuto conferma dell’identità del soggetto anche grazie alle telecamere di sorveglianza che lo avevano ripreso durante il tentato furto. Il malintenzionato è stato così arrestato.
Gli accertamenti seguenti hanno confermato che entrambe le effrazioni sono fallite e che dai locali non è stato asportato nulla.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…