Tenta di rubare prima in un bar e poi in un supermercato, messo in fuga dalle guardie giurate e arrestato poco dopo

Doppio colpo fallito a Piacenza. È successo nella tarda serata di ieri, tra le 23:40 e la mezzanotte. Un uomo vestito di scuro e con addosso uno zainetto, ha prima tentato di scassinare la porta del gazebo di un bar e poi di forzare l’ingresso dei locali di un grande family market.

blank

In entrambi in casi, il colpo è stato sventato dal pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri, giunte sul posto in pochi minuti a seguito della segnalazione d’allarme: l’arrivo dei vigilanti ha infatti indotto l’uomo alla fuga.

Le guardie giurate, a quel punto, hanno allertato le forze dell’ordine fornendo la descrizione dell’individuo. Individuo rintracciato poco dopo appunto dalle forze dell’ordine: gli operatori hanno avuto conferma dell’identità del soggetto anche grazie alle telecamere di sorveglianza che lo avevano ripreso durante il tentato furto. Il malintenzionato è stato così arrestato.

Gli accertamenti seguenti hanno confermato che entrambe le effrazioni sono fallite e che dai locali non è stato asportato nulla.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank