Tenta di scippare un’anziana ma viene inseguito dal consigliere comunale Nicola Domeneghetti (FdI) e bloccato da un gruppo di giovani. I fatti sono accaduti nella zona di viale Dante. Domeneghetti stava pedalando in sella alla propria bicicletta quando ha notato la scena. Un ragazzino ha tentato di strappare la borsa a un’anziana donna.
Quest’ultima ha iniziato a chiedere aiuto e il malintenzionato si è dato alla fuga. Il consigliere lo ha inseguito in bicicletta fino a quando l’autore del gesto è incappato in un gruppo di giovani di origine straniera.
Lo scambio di informazioni tra Domeneghetti e alcuni operai che hanno assistito a loro volta allo scippo ha lasciato intendere alla compagnia di amici cos’era appena accaduto e di conseguenza alcuni di loro hanno letteralmente placcato il fuggitivo. In pochi istanti è arrivata anche la polizia che ha preso in consegna lo scippatore. La sua posizione è al vaglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 10 gennaio è in programma alla Cattedrale di Piacenza in Piazza Duomo, il "Concerto…
Emergono nuovi dettagli sul transito della fiaccola olimpica di Milano Cortina 2026 a Piacenza, previsto…
Dopo l’impegnativa trasferta in Repubblica Ceca, Gas Sales Piacenza si rituffa in campionato: domenica 11 gennaio al…
I play-off persi a gara5 contro San Bonifacio appartengono ormai alla storia recente e per…
Il progetto “Il Rugby dei Piccoli – Psicomotricità con la palla ovale”, giunto a metà del…
"A Piacenza, come in tutta l’Emilia-Romagna, gli agricoltori sanno distinguere molto bene tra i fatti…