Tentato furto a Caorso, ladro sorpreso nella notte mentre cerca di entrare nella cucina. Notte di paura quella del 7 aprile per una famiglia piacentina.
Mentre la coppia con tre figli stava dormendo, i malviventi hanno cercato di entrare nell’abitazione passando dal tetto. La mamma dei tre bambini però ha sentito un rumore e si è alzata. All’improvviso in cucina ha visto affacciarsi un uomo dalla tapparella chiusa a metà. Le urla della donna hanno messo in fuga il ladro e i suoi complici.
Sul posto si sono precipitate due pattuglie dei Carabinieri. I ladri sarebbero saliti sul tetto, arrampicandosi dalla casa adiacente. In particolare si sarebbero poi calati dalle grondaie per arrivare alla cucina.
Il colpo sembrerebbe studiato nei minimi dettagli. Infatti passando dal retro della casa dei vicini i ladri sono riusciti a evitare il sistema di videosorveglianza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Remigrazione e Riconquista annuncia una manifestazione di carattere nazionale proprio a Piacenza sabato…
A Piacenza partenza “senza sprint” per i saldi invernali 2026, che hanno ufficialmente preso il…
Prosegue al PalabancaEventi di via Mazzini la mostra - promossa dalla Banca di Piacenza -…
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…