La Terapia intensiva dell’ospedale di Piacenza non ha più pazienti Covid19.
“Non servono parole, solo un grande abbraccio ai nostri professionisti e un buon lavoro anche ai colleghi della Rianimazione di Castel San Giovanni, dove ancora sono ricoverate alcune persone positive”.
“E’ un momento in cui siamo molto sollevati, è un sollievo ma anche un orgoglio. E’ un momento particolare perché essendo fuori dalla situazione di emergenza, siamo consapevoli di ciò che abbiamo fatto. Come medici, come infermieri, come operatori sanitari, come gruppo. Siamo riusciti insieme ad affrontarla e siamo riusciti ad uscirne in questo modo”. Così il medico Matteo Villani parla a nome di tutta l’equipe.
Questa emergenza ci ha valorizzato come singoli e come gruppo. Possiamo e dobbiamo migliorare nella gestione dell’emergenza ma intanto ce l’abbiamo fatta. Grazie a tutti i miei colleghi, insieme siamo stati grandi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…