La Terapia intensiva dell’ospedale di Piacenza non ha più pazienti Covid: “Insieme ce l’abbiamo fatta” – AUDIO

blank

La Terapia intensiva dell’ospedale di Piacenza non ha più pazienti Covid19.

Radio Sound blank blank blank

“Non servono parole, solo un grande abbraccio ai nostri professionisti e un buon lavoro anche ai colleghi della Rianimazione di Castel San Giovanni, dove ancora sono ricoverate alcune persone positive”.

La Terapia intensiva dell'ospedale di #Piacenza non ha più pazienti #covid19Non servono altre parole!Solo un grande abbraccio ai nostri professionisti e un "buon lavoro" anche ai colleghi della Rianimazione di Castel San Giovanni, dove ancora sono ricoverate alcune persone positive.

Pubblicato da Azienda Usl di Piacenza su Giovedì 18 giugno 2020

“E’ un momento in cui siamo molto sollevati, è un sollievo ma anche un orgoglio. E’ un momento particolare perché essendo fuori dalla situazione di emergenza, siamo consapevoli di ciò che abbiamo fatto. Come medici, come infermieri, come operatori sanitari, come gruppo. Siamo riusciti insieme ad affrontarla e siamo riusciti ad uscirne in questo modo”. Così il medico Matteo Villani parla a nome di tutta l’equipe.

Questa emergenza ci ha valorizzato come singoli e come gruppo. Possiamo e dobbiamo migliorare nella gestione dell’emergenza ma intanto ce l’abbiamo fatta. Grazie a tutti i miei colleghi, insieme siamo stati grandi”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank