Politica

Test d’italiano pilotati, CasaPound: “L’immigrazione si conferma business”

Test d’italiano pilotati. “Un caso non isolato, dal momento che il business dell’immigrazione presenta, tra gli altri, anche questo lato”. Così Pietro Pavesi, responsabile provinciale di CasaPound. Pavesi commenta la notizia dell’arresto della donna piacentina coinvolta in un giro di mazzette e permessi di soggiorno. Giro che le fruttava dai 450 ai 700 euro a persona.

“Somme notevoli – ribadisce – se pensiamo alla propaganda che sostiene che l’arrivo degli immigrati sia dovuto al fine di scappare da guerre e povertà. Gli indagati sono in tutto 25. Mentre gli stranieri coinvolti oltre seimila. E ancora c’è chi vuol negare che l’immigrazione sia un business. Chi sostiene che la campagna immigrazionista non sia per fini di lucro, ma per «umanità»”. Continua Pavesi parlando dei test d’italiano truccati.

“CasaPound sin da subito – conclude Pavesi – si è schierata contro questo traffico di esseri umani, ancor prima che la miccia fosse definitivamente accesa. Invitiamo istituzioni e forze dell’ordine a continuare nel loro lavoro affinchè si faccia sempre più luce su questo business. Consapevoli che gli italiani, in larga parte, non credono più alla storie raccontate da media mainstream e benpensanti vari”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

3 ore fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

3 ore fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

3 ore fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

5 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

5 ore fa