E’ ripartito da Piacenza il Campionato italiano indoor di tiro alla fune. Domenica 5 novembre il Polisportivo Franzanti di largo Anguissola ha accolto diverse squadre, provenienti da tutta Italia, per una competizione tornata ad aprire le porte anche al pubblico dopo le restrizioni imposte dal Covid. Il Campionato italiano, promosso dalla Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, per l’edizione 2023 si fa poi itinerante e, dopo Piacenza che ha segnato l’apertura dei giochi, farà tappa in altre importanti realtà d’Italia.
Quattro le categorie in gara: la 600 e la 680 kg oltre alle categorie promozionali della 440 Mix e 260 kg femminile. All’inaugurazione della giornata hanno partecipato, tra gli altri, l’assessore comunale allo Sport Mario Dadati e il delegato provinciale Coni Robert Gionelli.
ASCOLTA LO SPORT PIACENTINO IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…