La titolare di una concessionaria di Torino, l’11 agosto scorso, dopo accurati accertamenti da parte dei Carabinieri di Gropparello è stata denunciata per truffa. Una cliente di 52 anni aveva pagato circa 28.000 euro senza ricevere l’auto.
La vettura che aveva già pagato tardava ad arrivare; a quel punto la 52enne di Gropparello si è rivolta ai carabinieri della locale Stazione per sporgere una denuncia.
Ciò ha permesso ai militari di avviare subito le indagini. Sono riusciti così a risalire alla titolare dell’autosalone di Torino. Tutte le volte che la cliente la contattava, forniva futili motivazioni di ogni genere concretamente non verificabili.
Infatti con raggiri ed artifizi, è riuscita a farsi accreditare circa 28.000 euro per la vendita di una vettura che poi non ha mai consegnato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sala colma al cinema Sivori di Genova, il prestigioso locale nel centro storico che è…
Si trasmette la nota del membro di Direzione Nazionale e Coordinatore ANPAS – Associazione Nazionale…
“La capacità di saper unire una comunità tra pubblico e privato utile per generare economia…
Dopo tre vittorie consecutive si interrompe la striscia di vittorie in trasferta per l’UCC Assigeco…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nel 24esimo turno di Serie B Nazionale: al PalaBakery vince Piazza Armerina…
I Fiorenzuola Bees ospitano una delle prime forze del campionato di Serie B Nazionale Old…