Toni Capuozzo, giornalista e scrittore italiano è intervenuto ai microfoni di Radio Sound domenica mattina, 22 marzo 2020.
“Io queste truppe non le ho viste. In momenti come questi, le dietrologie sono strumenti consolatori, permettono di tenere la mente occupata e in questo senso possono anche andare bene. Se ci fossero soldati americani in Italia la cosa non mi spaventerebbe, comunque. Gli americani, da sempre, hanno basi in Europa, che piaccia o non piaccia. Non rappresentano comunque una minaccia”.
Dott.sa Aschieri: “La cura specifica, oggi non c’è”
“Mi colpisce di più il fatto che dalla base di Aviano siano stati portati negli Stati Uniti 500 mila tamponi fabbricati da uno stabilimento di Brescia. Rappresentano il doppio dei tamponi che sono stati fatti qui in Italia. Questo fa nascere qualche domanda. Il fatto è che in Italia i tamponi li fanno i calciatori, i politici, i personaggi dello spettacolo. Però non li fanno gli operatori della Croce Rossa. Questo mi preoccupa. Muoiono persone che non hanno mai fatto tamponi, questo mi preoccupa”.
Tamponi casa per casa per persone con sintomi sospetti, l’iniziativa di Luigi Cavanna
Tony Capuozzo saluta Piacenza in un ricordo del militare – AUDIO VIDEO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…