Torna a Piacenza ““Church Event“ alla Chiesa Sconsacrata di Sant’Agostino. L’edizione 2019 è prevista sabato 30 marzo dalle 10 alle 17. L’evento è organizzato dal Groupcycling e dal centro Fitness Le Club.
La giornata parte alle 10 con il ritiro del pacco gara. Alle 11 scatta l’evento sportivo. In particolare con quattro ride di un’ora ciascuna su bike stazionarie di ultima generazione.
Si tratta di un evento internazionale con il coinvolgimento di circa 1.500 rider. Inoltre la presentazione delle ride sarà fatta anche in lingua inglese e nel linguaggio dei segni per i sordomuti.
Le 4 ride sono accompagnate dall’energia e dalla diretta di Radio Sound. Inoltre presenti tre musicisti: Salvo di Guida alle percussioni, Ciro di Biase al sax e Ambra lo Faro al violino.
Spogliatoi e docce, a pochi metri dalla Chiesa, saranno messi a disposizione dal Comune di Piacenza.
Lo scopo benefico della manifestazione sarà finalizzato a raccogliere fondi per gli “OPERATORI DEL SORRISO” della C.R.I. di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Soste auto sempre più care per sostenere i costi del cantiere di Piazza Cittadella. Lo…
Grave incidente stradale nella giornata di oggi alla rotatoria tra via Conciliazione e corso Europa.…
Giovedì 5 febbraio alle ore 16.30 alla Biblioteca Paserini Landi, il Centro Antiviolenza di Piacenza presenta…
Doveva uscire di casa in fretta e furia per raggiungere il luogo di lavoro, ma…
L'Associazione AVO Piacenza a Volontariato in Onda: “Presenti anche a Fiorenzuola. Nuovi corsi al via…
Tentano il colpo con un furgone rubato, abbandonato dopo il fallimento. I carabinieri piacentini sul…