E’ in arrivo la seconda edizione del contest fotografico AL CENTRO LE PERSONE, l’iniziativa che coinvolge tutti coloro che vivono il centro e usufruiscono dei servizi commerciali della città: negozi, attività artigiane, bar, ristoranti, servizi.
L’iniziativa è promossa dalla cabina di regia composta dal Comune e dalle associazioni di categoria del commercio (Confcommercio, Confesercenti e Cna) del progetto “Il commercio e i giovani al centro”; progetto finanziato dalla Regione e dal Comune di Piacenza secondo Legge Regionale n 41/97.
L’iniziativa vuole promuovere la figura del commerciante dando visibilità e risalto alle persone e ai volti che animano i negozi e le attività del centro.
Da oggi e fino al 17 marzo i clienti delle attività della città possono partecipare al contest.
In che modo?
Attraverso la pubblicazione simultanea di tutte le foto sui social la votazione ufficiale durerà una settimana: dal 20 al 27 marzo 2024.
Al termine del contest vinceranno i cinque autori degli scatti che riceveranno più interazioni sui social (like, commenti, condivisioni).
I cinque vincitori riceveranno un buono da spendere nell’attività in cui è stata scattata la foto.
Il valore dei buoni spesa sarà finanziato dal progetto e rimborsato ai commercianti dove sono state scattate le foto vincitrici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…