Al termine della prima settimana di settembre al rientro in città i piacentini, e anche i turisti troveranno in centro le ultime opportunità per gli acquisti estivi nei negozi del centro.
L’appuntamento è per domenica 7 settembre con l’ormai tradizionale Sbaracco estivo quando “Piacenza svuota TUTTO” con i negozi del centro storico che espongono in strada durante l’intero arco della giornata.
L’iniziativa è promossa in collaborazione tra i soggetti che compongono la Cabina di Regia del Comune di Piacenza: Assessorato al Commercio, Unione Commercianti Piacenza, Confesercenti Piacenza, CNA Piacenza oltre a Associazione Vita in Centro a Piacenza e Iscom Group.
Lo sbaracco è una delle iniziative più importanti del progetto di marketing e promozione del territorio “Al centro le persone” finanziato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Piacenza con la legge regionale Sviluppo Economia urbana (lr12/2023).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…